|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-09-08, 13:44 | #1 |
Occasionale
|
mi unisco a voi
Ciao a tutti mi chiamo Mariella e da poco ho scoperto di avere la rettocolite ulcerosa, sono molto felice di avervi trovato, nessuno nella mia cittadina conosce questa malattia e per me è diventato pesante ripetere sempre le stesse cose, per cui eccomi qua. Ciao
|
12-09-08, 14:57 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Mariella.
Ti hanno diagnosticato subito la colite ulcerosa o soffrivi da tanto? Che cure fai al momento? Parlaci anche un po di te, se ti va. Da dove scrivi e cosa fai nella vita. Un abbraccio.
12-09-08, 16:52 | #3 |
Tutor
|
Ciao Mariella e benvenuta!
Già, purtroppo per noi (e per fortuna per loro) molte persone non conoscono la rcu/Crohn e spesso dobbiamo spiegare sempre le stesse cose. Di nuovo benvenuta e... a rileggerto presto! |
12-09-08, 19:04 | #4 |
Reporter
|
Ciao Mariella!
Di dove sei? Che fai nella vita? |
13-09-08, 09:15 | #5 |
Occasionale
|
Mi presento meglio, ho 39 anni, abito in provincia di BS.
Sono sposata, con Oliviero, ho due figli di 15 e 3 anni, Manuel ed Elena. Dopo il secondo parto ho iniziato ad avere problemi e curarmi per ragadi, fino a quando a marzo di quest'anno sono stata ricoverata e tramite la colonscopia mi è stata diagnosticata la RC. Ora sto facendo il secondo ciclo di cortisone perchè fino ad ora non ho ottenuto grandi risultati, il mio medico dice che se non funziona neanche questa volta dovremmo usare farmaci più pesanti. |
|
|