|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-09-08, 23:35 | #1 |
Occasionale
|
ci sono anche io.
Ciao a tutti. Ho 38 anni e convivo con il sig. "Crohn" da quasi quindici anni. Tra alti e bassi ho sempre condotto una qualità di vita tranquilla. Nell'ultimo anno sono entrato sempre col sorriso in sala operatoria 5 volte per una fistola perianale. Sono sotto terapia Infliximab per la seconda volta dopo 7 anni.
See you soon! |
20-09-08, 00:27 | #2 |
Reporter
|
Ciao! Benvenuto! E ora come stai? Che fai nella vita? Di dove sei?
|
20-09-08, 10:41 | #3 |
Tutor
|
Ciao e benvenuto nel forum!
Vedrai che qui ti troverai bene! Un caro saluto! |
20-09-08, 14:42 | #4 |
Reporter
|
Ciao sa', ben "approdato" nel forum, hai l'età di mio marito!
Anche io ho il crohn da più di 10 anni e quest'anno son finita in chirurgia. Mi piace pensare all'idea che tu l'abbia fatto col sorriso, complimenti! Amo le persone positive, benvenuto tra "noi". Di dove sei? Cosa fai nella vita? Facci sapere, a presto, Paola |
21-09-08, 13:56 | #5 |
Occasionale
|
Grazie a coloro che mi hanno risposto. Scrivo da Palermo, la città dove sono nato e che amo tantissimo, sia per il clima che per la gente con cui sto a contatto tutto il giorno ridendo e scherzando. Mi cercano tutti, specialmente gli anziani.
Ho una mia attività commerciale con bagno privato dove in alcuni periodi, passo un bel po' di tempo. Nella vita cerco sempre di sorridere traendo sempre il meglio da tutto il grigio che ci circonda. Da anni sono iscritto all'associazione A.M.I.C.I. e partecipo ai vari incontri. Spesso mi hanno chiesto di fare del volontariato, ma il tempo mi è nemico! Non mi basta mai. Sono single per scelta, ma non chiudo mai le porte a nessuno. Ho una splendida e grande famiglia e amo tantissimo viaggiare e mettermi in discussione. Un grosso abbraccio. See you soon! |
|
|