Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-08, 23:18   #41
Mile470
Occasionale

Predefinito

Augurissimi Grace un abbraccio forte a te e alla bambina. Sei grande!
Mile470 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-08, 01:54   #42
grace
Socio Junior

Predefinito

La gravidanza mi ha fatto bene: Infliximab fino a gennaio e poi ricanalizzazione!

P.s. Ginevra tutto ok: è fantastica.
grace non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-08, 10:45   #43
nadi
Reporter

L'avatar di nadi

Predefinito

Che bella notizia. Baci baci a tutte e due!
nadi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-08, 10:47   #44
Francesco_to
Socio Top Poster

Predefinito

La piccina che è fantastica, presto la ricanalizzazione... bello leggere queste cose. Se pensi di avere bisogno di consigli, rassicurazioni per la ricanalizzazione lo possiamo fare nella sezione dedicata.
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-08, 11:06   #45
topetta
Reporter

L'avatar di topetta

Predefinito

Che meraviglia leggere tutte queste belle notizie!! Sei stata davvero fantastica e, scommetto, sarai una bravissima mamma. Un forte abbraccio a te ed alla piccola Ginevra.
topetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-08, 18:33   #46
NICOLE
Reporter

L'avatar di NICOLE

Predefinito

Qualche giorno fa pensavo proprio a te. Sono contentissima e mi raccomando dai un bacione grande alla nostra piccola Ginevra. A presto...
NICOLE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-12, 00:40   #47
nadi
Reporter

L'avatar di nadi

Predefinito

Ginevra ora avrà 4 anni....chissà se io riuscirò un giorno ad avere questa gioia...

Per il momento, visto che ho vari problemi, ci credo poco...sono molto pessimista sto periodo.

Prego Dio ogni giorno che possa succedere.
nadi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-12, 19:24   #48
manuela83
Socio Junior

Predefinito

Care Laki e Grace,

purtroppo leggo solo ora il vostro post che mi rendo conto essere di 4 anni fa! Vorrei tanto poter scambiare 4 chiacchiere con voi in merito alle vostre gravidanze perchè io mi sposo a settembre prossimo e vorrei tanto avere un bimbo ma sono stomizzata da marzo e non so se potrò mai ricanalizzarmi.

Spero tanto che qualcuno di voi legga ancora questo forum!

Nel frattempo se qualcun altra ha voglia di chiacchierare un pochino sulla ileostomia e sul fattore gravidanze, a me farebbe davvero tanto piacere.

Vi aspetto!
Bacio
manuela83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-12, 16:48   #49
chiccabum
Socio ◊◊

L'avatar di chiccabum

Predefinito

So che un'assistita del mio medico della mutua, con RCU e stomia, ha avuto una bellissima gravidanza.
Per quel che attiene il mio crohn (corredato da altre forme autoimmuni tra cui la dermatite atopica) durante le gravidanza dormiva bellamente e sono stati ottimi periodi (credo sia davvero correlato agli ormoni in circolo).

TI abbraccio e ti auguro sogni belli!
chiccabum non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-13, 14:38   #50
arrubiedda
Occasionale

Predefinito

Salve a tutti, come scritto nella presentazione ho scoperto da poco di essere in attesa. Sono da una settimana che sono a conoscenza del mio stato. Purtroppo pur sapendo che una gravidanza con ileostomia è possibile non riesco però a capire quali possano essere le eventuali problematiche e rischi che si possano incorrere. Il mio pensiero poi è rivolto alla mia bambina di 2 anni. Posso permettermi di correre dei rischi ed essere soggetta ad ulteriori ricoveri in ospedale? Vivo a Cagliari ma per il Crohn e l'ileostomia sono seguita rigorosamente a Bologna. Se ci fosse qualcuno che potesse darmi qualche info in più sarebbe per me di grande aiuto anche per riuscire finalmente a prendere una decisione. Saluti.
arrubiedda non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43.