|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-07-09, 04:06 | #1 |
Occasionale
|
Nuovo iscritto, mi presento
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni. Prima di tutto mi complimento per il forum, è un po' che lo leggo.
Ho deciso di iscrivermi per cercare di capire piu' cose possibili sui problemi che riguardano la colite. Io soffro di coliche addominali molto forti che mi vengono improvvisamente e che fatico a gestire, minando la qualità e la serenità della mia vita. Purtroppo, nonostante lo dimostro poco agli altri, soffro molto questa situazione e in certi momenti arrivo persino a chiedermi se ha senso la vita. E' da quando sono piccolo che soffro di dolori addominali, ma soprattutto negli ultimi 5-6 anni si sono intensificati e sono diventati più frequenti. Attualmente non ha ancora una diagnosi precisa; le uniche cose certe sono che il mio intestino tende all'invaginazione, e ho un prolasso mucoso interno. Il risultato sono coliche improvvise molto forti che spesso cessano con l'evacuazione. Da questo forum spero di imparare molto, anche dall'esperienza di altri. Un saluto a tutti. |
|
|