Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-08-09, 16:23   #1
kilowat
Occasionale

Predefinito Saluto di presentazione

Salve a tutti,
mi presento il mio nome e Giulio, ho 41 anni e sono malato di Rettocolite Ulcerosa dal 1997, sono in cura presso un centro di gastroenterologia universitario e di tanto in tanto mi capita di avere delle riacutizzazione della malattia. Premetto che lavoro presso un ente statale da 22 anni e faccio anche dei turni notturni che vorrei evitare perchè mi peggiorano lo stato della MICI.
Non so cosa altro dire ma avremo modo di discutere su tanto nei prossimi giorni. Grazie per l'ospitalità ai moderatori e di nuovo un salve a tutti.
kilowat non è connesso  
Vecchio 28-08-09, 21:31   #2
diavolita87
Tutor

L'avatar di diavolita87

Predefinito

Ciao Giulio e benvenuto!

Vedrai che qui troverai tante informazioni ed esperienze utili e, sicuramente, avrai modo di raccontarci, a poco a poco, anche tutto ciò che riguarda la tua convivenza con la malattia.

A rileggerti presto!
Vecchio 30-08-09, 12:24   #3
primo1963
Reporter

L'avatar di primo1963

Predefinito

Ciao, bentrovato. Sono certo che ti troverai bene.
Anch'io presto servizio per lo Stato.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 31-08-09, 15:26   #4
kilowat
Occasionale

Predefinito

Grazie a tutti per la bella accoglienza, sono certo che con le vostre e le mie esperienze, potremo scambiarci molte opinioni e quant'altro possa esserci di aiuto.

GRAZIE MILLE.
kilowat non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.