![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve, sono Fabrizio.
Ho conosciuto il Crohn nel 1983, dopo una appendicectomia; ho avuto due recidive, nel 1991 e 1994, dal 1991 sono in cura con immunosoppressori, 6-mercaptopurina, e devo dire, recidiva a parte, che hanno avuto un effetto positivo. Non conoscevo questo sito, e, nonostante la mia poca attitudine al PC, ed ai forum, mi sono iscritto lo stesso. Ho notato che si parla di questioni che solitamente, durante una visita, non si affrontano, sia per il tempo, sia perché magari ci sembrano superflue. Beh, come vi ho detto non sono avvezzo al forum, mi fermo qui, mi sembra di aver scritto troppo, non vorrei tediarvi! Ciao a tutti di nuovo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Ciao Faber, benvenuto!
Non preoccuparti per la tua inesperienza riguardo al forum, anche per me è stato così. Imparerai a familiarizzare con questa realtà in poco tempo e ti troverai benissimo. Qui ci si scambiano esperienze, ci si confronta e, come tu stesso hai detto, molti nostri dubbi trovano in queste discussioni le risposte che cerchiamo. Intanto raccontaci qualcosa di te, se vuoi: dove vivi, cosa fai nella vita, quali sono i tuoi hobbies? A presto!
|
|