Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-12-09, 13:01   #21
gaia
Occasionale

Predefinito Integratori

Qualcuno di voi fa uso di integratori?
Il mio ge mi ha consigliato anche essendo in remissione, di assumere magari non in modo continuato, degli integratori perchè ci sono degli studi che dicono che chi ha la rcu non assimila bene i micronutrienti come magnesio, zinco etc.
Mi consiglia però di prendere un integratore che sia povero di ferro, viste le caratteristiche irritanti che ha se preso per bocca.
Mi dice che ci dovrebbe essere un integratore della ditta Hermes che è molto povero di ferro o, addiritura non ne ha ma, non riesco a capire quale possa essere.

Qualcuno lo usa o ne usa un altro e si trova bene?
Grazie
Gaia
gaia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-12-09, 15:11   #22
Aurora
Socio Junior

Predefinito

Io ho il crohn e il dottore di base, mi ha consigliato di prendere un semplice integratore (come Supradin) due volte l'anno nei cambi stagione, per il tuo stesso identico motivo perchè c'è il rischio di un malassorbimento di alcune vitamine e minerali importanti per il corpo e credo che, prendere ogni tanto questi integratori, non faccia male.
Un saluto.
Aurora non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.