|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-01-10, 20:33 | #1 |
Occasionale
|
Bilancia73 eccomi
Ciao, mi chiamo Anna, ho 36 anni e sono malata di Crohn da 13 anni. Assumo quotidianamente 6, a volte meno, cpr di Pentasa al giorno e, per fortuna, il mio amico Crohn è in remissione. Però ho avuto anch'io i miei brutti momenti: ricoveri frequenti, cortisone con effetto pallone gonfiato, terapie ed esami allucinanti! Non dico niente di nuovo: sapete di che parlo! Saluti a tutti.
|
05-01-10, 15:09 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Bilancia e benvenuta nel forum!
Sono sicura che ti troverai bene con noi e, troverai molti argomenti interessanti che potranno esserti di aiuto nel proseguimento di convivenza con la malattia. Leggo che in questo momento sei in remissione e ne sono felice. Nel frattempo se vuoi in questa sessione puoi parlarci un pò di te, cosa fai nella vita, da dove ci scrivi, quali sono i tuoi hobbies. Un carissimo saluto e a presto! |
08-01-10, 14:20 | #3 |
Occasionale
|
Ciao e grazie per aver risposto alla mia presentazione.
Io scrivo dalla provincia di Bari, Canosa di Puglia, ma nata a Cerignola (FG). Mi sono trasferita in questo paese tre anni fa, quando mi sono sposata con il mio grande Amore. Abbiamo un bellissimo bambino di 2 anni e mezzo circa, simpaticissimo e impegnativo! Sono una prof. di lettere alle scuole medie, che stress. Oggi ho il giorno libero: mi riposo, (si fa per dire). A presto. |
08-01-10, 16:21 | #4 |
Tutor
|
Ciao Anna, e benvenuta nel Forum, anche da parte mia!
Siamo vicini di casa, quasi; io sono di Corato! Aumentano i pugliesi in questo Forum! Ancora benvenuta, a rileggerti presto! ______________ Nunzio |
08-01-10, 18:03 | #5 |
Utente Abituale
|
Ciao Anna,
ho letto Puglia e non ho potuto fare a meno di rispondere, io sono di Bari. Benvenuta nel Forum, sono certo che ti troverai bene qui. Questo non è solo un Forum, è un luogo virtuale dove puoi confrontarti con gli altri, acquisire notizie interessanti, contribuire ad arrichici con le tue osservazioni, scherzare e distrarti un pò e, perchè no, anche sfogarti quando hai un problema. Ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà. Un caro saluto e spero di rileggerti presto! _________ Nemesi |
|
|