|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-01-10, 20:40 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Salve sono Kiki84 e ho il m.d.c. da 3 anni e mezzo circa.
Operata 3 anni fa, subito dopo la diagnosi, perchè le cure non potevano risolvere la situazione, in realtà penso di aver sempre avuto questo problema visto che è una vita che ho gli stessi sintomi, ma davano sempre la colpa allo stress. Ho trovato questo forum per caso, ho letto alcune discussioni per vedere come vivono le persone che hanno questi problemi e devo dire che mi sono ritrovata molto nelle loro parole e ora non posso più fare a meno di passare da queste parti quando accendo il pc. Quindi grazie a tutti! |
15-01-10, 23:03 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Kiki benvenuta nel forum!
Molti di noi come te purtroppo, hanno avuto gli stessi sintomi per anni prima di riuscire a scoprire di cosa veramente soffriamo. La nostra malattia cronica ha molti sintomi che inizialmente vengono scambiati per problemi psicosomatici. Sono sicura che ti troverai bene in questo forum e avrai modo di consultare molte argomentazioni che potrebbero esserti di aiuto per riuscire a convivere al meglio con la malattia e potrai relazionarti con tutti noi per condividere, se vorrai, la tua esperienza. Intanto in questa sezione se vuoi, puoi parlarci un pò di te: da dove ci scrivi, cosa fai nella vita, i tuoi hobbies. Ti faccio un carissimo saluto e torna a trovarci presto. |
|
|