Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-11-10, 13:33   #1
samyf
Occasionale

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti,
ho 34 anni e soffro di RCU dal 1998 e nel 2000 ho subito una colectomia totale con l'asportazione del colon e dell'intestino crasso.
Non sto a dirmi come sia cambiata... in peggio la mia vita.
Grazie per avermi ascoltata.
samyf non è connesso  
Vecchio 30-11-10, 13:48   #2
Stefania
Vice Amministratore

L'avatar di Stefania

Predefinito

Ciao Samy e benvenuta nel forum.

Mi dispiace leggere che stai vivendo male la tua condizione. Cos'è che ti causa maggior disagio?
Consultando le varie pagine del forum penso che troverai testimonianze di altri ammalati che hanno subito interventi simili al tuo.

Se ti và puoi anche raccontarci qualcosa in più di te, ad esempio quanti anni hai e cosa fai nella vita.
A presto rileggerti.
Vecchio 30-11-10, 13:57   #3
samyf
Occasionale

Predefinito

Grazie Stefania di avermi risposto.
La cosa che mi causa maggior disagio è il fatto di dover andare in continuazione al bagno, la mia vita è legata a questo. Mangiare... viaggiare.. uscire... qualunque cosa è legata ad un bagno, diciamo che le cose ora vanno un po' meglio rispetto a prima, però certo quando vedevo il mio futuro non lo immaginavo così.
samyf non è connesso  
Vecchio 30-11-10, 14:11   #4
sarina84
Tutor

L'avatar di sarina84

Predefinito

Ciao Samy e benvenuta nel Forum anche da parte mia.

Non è facile affatto accettare o comunque convivere con una malattia, anche dopo un intervento come il tuo, in cui tutto viene improvvisamente scombinato e sei costretta a reinventare la tua vita.
I periodi di sconforto sono molti, non possiamo più fare tutto ciò che facevamo prima della malattia o almeno allo stesso modo e credo che più o meno, quasi tutti noi, pensando al futuro non avrebbero mai immaginato una spada di Damocle così, sull propria testa.
Qui troverai tante persone in grado di capirti perchè condividono molte delle tue problematiche e disponibili all'ascolto.
Per me è stata terapeutica l'iscrizione a questo Forum...spero possa aiutare anche te.
Un caro saluto.
sarina84 non è connesso  
Vecchio 30-11-10, 16:18   #5
samyf
Occasionale

Predefinito

Grazie ragazze, io non sapevo neanche che esistesse un forum del genere... credo che darà una mano anche a me sapere che non sono sola.
samyf non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.