Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-09-11, 22:19   #11
Isabella67
Socio Junior

Predefinito

In effetti hai ragione, non è vero che non mi interessa leggervi, son parecchi giorni che sto in full immersion in questo forum e trovo un sacco di cose utili. Oggi sono persino andata al supermercato alla ricerca di una centrifuga.
E ci sto male a leggere delle vostre storie, mi spiace!
buon week end a tutti
Isabella67 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-11, 18:42   #12
disperata 69
Socio Assiduo

Predefinito

Ciao Isabella, ti confesso che non sò che dire, spero solo che trovi in questo forum dei consigli che possano aiutarti un pò, anche io ho rcu con artrite enteropatica e dolori in tutto il corpo, ho trovato tante persone quà che possono condividere il mio problema e tante informazioni utili, spero che presto starai un pochino meglio, lo sò che non è facile ma abbi forza e non farti abbattere. Ciao
disperata 69 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-11, 18:01   #13
Serena 96
Socio Assiduo

L'avatar di Serena 96

Predefinito

Ciao Isabella,
benvenuta nel forum anche da parte mia! (anche se un po in ritardo)
Come hanno già detto l'essere sempre agitati o arrabbiati non aiuta la malattia che come dici tu non è certo nostra amica. Però è pur vero che fa parte di noi, quindi la cosa migliore è accettarla e imparare a conviverci. Io sono dell'idea che ogni malattia ha i suoi grattacapi, ma esistono cosa molto peggiori. Lo dico io che ho 14 anni ed è un po che combatto con il mio Crohn! Il forum mi ha aiutata tantissimo ma ci deve essere anche la buona volontà. Ora ti abbraccio a presto
Serena.
Serena 96 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48.