|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-01-12, 22:07 | #1 |
Socio ◊◊
|
Eccomi
Ciao a tutti
dopo praticamente 40 anni di disturbi intestinali, mascherati da allergie, intolleranze e con dermatiti folli... quest'anno all'ennesimo episodio di colite e dissenterie continue mi hanno diagnosticato il crohn. Dopo un primo turbamento tutto sommato sono felice che sia finalmente chiarito perchè a volte sto malissimo per agrumi e pomodori ed in altri periodi posso farne indigestione. Unica perplessità: non sono MAI stata sottopeso in vita mia, nemmeno dopo l'ultima recidiva di più di 60 gg prima della diagnosi: infinite corse al bagno ma mai perso un kg e questo in fondo mi fa ancora un po' dubitare di appartenere al Club. A parte una crohnettina, sono una mamma di due ometti, lavoro full time ed anche un po' di più e vivo a nord di milano Ciao a tutti e grazie per aver creato questo luogo. |
14-01-12, 22:41 | #2 |
Tutor
|
Ciao, benvenuta nel forum.
Mi fa piacere leggere che finalmente dopo tanti anni sono arrivati alla diagnosi definitiva. Vedrai che adesso con una terapia adeguata riuscirai ad avere una buona qualità di vita. Nel forum troverai molte discussioni riguardanti queste malattie e tante persone molto disponibili che ti ascolteranno senza mai giudicarti ogni volta che ne avrai bisogno. Adesso ti mando un caro saluto con la speranza di risentirti presto.
15-01-12, 11:10 | #3 |
Reporter
|
Benvenuta anche da parte mia!
|
15-01-12, 11:32 | #4 |
Tutor
|
Benvenuta anche da parte mia!
Sai, in fondo è un bene il non aver perso peso, io continuo ad essere un peso 'micro-piuma', invece! Di sicuro nel forum ti troverai bene, avrai sicuramente molte esperienze da condividere e allo stesso tempo imparerai cose nuove. Ti abbraccio e spero a presto!
17-01-12, 11:40 | #5 |
Reporter
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
Mi sembra di capire dalle tue parole la tua positività... è una bellissima cosa! Soprattutto per chi come noi deve affrontare queste malattie... ce n'è bisogno di positività! Un abbraccio |
|
|