Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-12, 19:46   #1
grace77
Occasionale

Predefinito Vacanze estive

Ciao ragazzi mi mancavate leggendo i vostri messaggi mi sembra di conoscervi da una vita. Avevo bisogno di parlare con voi!

Premetto che l'altro giorno sono stata male praticamente ho passato la maggior parte del tempo in bagno e più delle volte dovevo scappare mentre parlavo con qualcuno, anche se sono operaia gestisco il reparto e quindi capita spesso che mi chiamino per qualche chiarimento, informazioni o spiegazioni, tra l'altro uso anche il camice per evitare imbarazzi e quindi mi sono chiesta come farò al mare quando sarò in costume da bagno?
Fino ad ora sono andata con mia sorella e non mi sono preuccupata tanto ma ora a causa del mio trasferimento per lavoro ho un nuovo giro di amici. Voi come siete organizzati?
Kisses by grazia.
grace77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-01-12, 17:17   #2
Liv
Tutor

L'avatar di Liv

Predefinito

Ciao!

Per il mare potresti usare costumi dai colori scuri, portarne un pò di ricambio con te e poi c'è l'immancabile pareo, che copre tutto!!
Vecchio 29-01-12, 17:32   #3
crohn90
Socio Assiduo

Predefinito

Io sto fuori tutto il giorno perchè studio nella biblioteca dell'università ora che è periodo d'esami e poi dopo tra lezioni, laboratori e studio avrò ancora meno tempo per stare in casa. Ma mi sono attrezzata. Nello zaino o nella borsa quando esco anche la sera, ho una pochete con salviettine intime e fazzoletti pronti all'uso così se proprio il mio intestino decide io sono pronta.
Al mare credo che farò la stessa cosa in più mi porterò dei costumi in più, interi viste le 9 cicatrici che mi ha lasciato il 2011.
crohn90 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.