|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-08-12, 16:51 | #1 |
Occasionale
|
Schifezze!!!
Ragazzi che rapporto avete con le "schifezze"? Mi spiego meglio: merendine, oppure caramelle, ma anche con cose tipo patatine fritte anche in busta o panini super conditi tipo wustel o con la cotoletta (io amo il kebab) e con le varie salse tipo maionese.
Potete mangiarli qualche volta? |
01-08-12, 19:42 | #2 |
Tutor
|
Io il kebab me lo faccio in casa, un po' laborioso, solo con carote, carne e yogurt: lo digerisco benissimo. Se lo mangio fuori, lo prendo sempre nello stesso posto, dove so che non aggiungono spezie piccanti e va bene. Però sono una novellina anche io, quindi mi baso su esperienze recenti e non a lungo termine.
|
01-08-12, 21:27 | #3 |
Occasionale
|
Ah beata te almeno puoi mangiarlo, io non ancora o meglio non lo so perchè la malattia ora sembra perfetta nel senso che non ho praticamente nessun sintomo però sto facendo da 2 mesi un'alimentazione ipercalorica priva di scorie anche perchè è solo da maggio che ho scoperto di avere la rcu quindi per il momento preferisco pazientare e visto che ne ho molta non è un problema.
|
01-08-12, 22:55 | #4 |
Tutor
|
Pazienta ancora un pò!
Ora anche io posso rimangiare questo tipo di schifezze, compreso il kebab, senza grandi consequenze, anche se deve essere un giorno si! (anche io ho la rcu).