Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 18-11-12, 12:57   #1
arianna.
Occasionale
 
Data registrazione: 16-11-12
Messaggi: 8
Predefinito Sintomi della malattia

Io vorrei veramente capire, i sintomi di questa malattia quali sono? Perchè l'unica cosa che ho notato di diverso, da un anno a questa parte, è stata questa diminuzione della ferritina (i valori Avis sono da 10-200, io avevo 7 ed è il motivo per cui non mi hanno più fatto donare), ma mi hanno detto che può succedere, che le donne sono spesso anemiche, mi hanno dato delle compresse di ferro da prendere e fine.
Ho avuto un paio di settimane in cui non mi sono sentita molto bene, sono svenuta due volte in palestra, dovevo dormire più volte durante la giornata per riprendermi dalla stanchezza ma pensavo fosse solo una conseguenza della donazione, avendola fatta senza essere in gran forma.
La stanchezza così forte può essere un sintomo o una conseguenza della malattia? Perchè da una parte mi sentirei "sollevata", è stato abbastanza frustrante avere il fisico che non rispondeva ai comandi e sinceramente finora ho sempre pensato di essere io un po' rammollita il che, se possibile, ha aggiunto frustrazione alla frustrazione.
arianna. non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.