Sintomi della malattia
Io vorrei veramente capire, i sintomi di questa malattia quali sono? Perchè l'unica cosa che ho notato di diverso, da un anno a questa parte, è stata questa diminuzione della ferritina (i valori Avis sono da 10-200, io avevo 7 ed è il motivo per cui non mi hanno più fatto donare), ma mi hanno detto che può succedere, che le donne sono spesso anemiche, mi hanno dato delle compresse di ferro da prendere e fine.
Ho avuto un paio di settimane in cui non mi sono sentita molto bene, sono svenuta due volte in palestra, dovevo dormire più volte durante la giornata per riprendermi dalla stanchezza ma pensavo fosse solo una conseguenza della donazione, avendola fatta senza essere in gran forma.
La stanchezza così forte può essere un sintomo o una conseguenza della malattia? Perchè da una parte mi sentirei "sollevata", è stato abbastanza frustrante avere il fisico che non rispondeva ai comandi e sinceramente finora ho sempre pensato di essere io un po' rammollita il che, se possibile, ha aggiunto frustrazione alla frustrazione.
|