|
Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invalidità Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilità che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-03-13, 14:02 | #1 |
Socio ◊◊
|
Come ci si prepara alla visita?
Mi è arrivata la convocazione alla visita.
Cosa mi devo aspettare? a cosa mi devo preparare? Cosa serve, cosa devo portare? Che atteggiamento tenere? Sono spaventata, oscillo tra l'attesa di questo riconoscimento e la paura di non abusarne. Ho fatto due interventi, resisto all'entocir, non posso prendere Azatioprina e sto facendo humira, capita che vada in bagno innumerevoli volte al dì, ho il ferro sotto i piedi etc. etc. Una volta al mese devo andare in ospedale, un'altra fare gli esami del sangue. Tutti mi hanno spinto a fare domanda, io tentennavo. Ma ora cosa devo aspettarmi, come comportarmi perchè mi venga riconosciuto ciò che è giusto? Avete suggerimenti? Cose che devo tenere a mente, domande che posso fare (o fanno solo loro le domande) documenti da non dimenticare et c.? |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|