|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-09-13, 18:22 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento.
Ciao sono Luca 48 anni, due anni fa dopo un periodo di stress lavorativo (credo), ho cominciato un periodo di scariche seguite con sangue e muco, molto preuccupato ho fatto la colon seguita da un dottore; privatamente per un anno e mezzo intero riscontrando C.U. e curandomi con Asacol a periodi ridotti, e molti farmaci omeopatici.
Stanco di non aver migliorato assolutamente e sborsando soldi, soldi, soldi, mi sono affidato ad un medico ospedaliero gastroenterologo, il quale mi ha subito detto la malattia cronica, e che avrei dovuto assumere per il resto della vita Asacol ,in piu' esenzione al farmaco e assistenza all'hospedale per visite ect. Vorrei saperne di più da voi leggendo l'esperienze e i particolari e novità. Grazie. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|