Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo ho 29 e da ormai 7 anni soffro di RCU. Ho avuto ricadute praticamente ogni anno con 4 ricoveri in ospedale. I primi anni la malattia si curava facilmente un ciclo di deltacortene e tutto apposto come nuovo. Sono gli ultimi 2 anni la situazione è peggiorata il deltacortene non ha ormai quasi più effetto. L'anno scorso con un ricovero sono riuscito a scamparmela dagli immunosopressori e adesso mi ritrovo nella stessa situazione e sto aspettando il ricovero e speriamo anche questa volta di fare almeno degli immunosopressori. Come tutti penso ho fatto ricerche su ricerche per porre rimedio a questa piaga che ci portiamo dietro, certo si riesce cmq a vivere una vita abbastanza normale ma quello che mi distrugge è il fattore psicologico pesante da digerire; navigando nel web c'è gente che dice che ci sono delle relazioni tra l'intossicazione a metalli pesanti e le malattie infiammatorie intestinali croniche. In effetti 2 settimane fa ho fatto il mineralogramma tramite Mineral Test e coincidenza ho il valore del mercurio ben 11 volte superiore del normale. Adesso ho cominciato una cura disintossicante a base di integratori e vitamine della durata di 3 mesi... Speriamo bene...
|