|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-08-14, 17:55 | #1 |
Occasionale
|
Strane bolle su tutto il corpo
Salve, ho una nuova domanda: a voi è mai capitato di avere delle bolle che inizialmente danno prurito e poi diventano delle vere e proprie pustole piene di pus?
Le parti del corpo sono: -Natiche -schiena (completa) -viso (raramente) Sono delle bolle che mi costringono a coprirmi anche d'estate e fanno veramente molto male, per adesso le curo con acqua e sale per farle spurgare e ci metto tutte le sere una pomata mi sembra si chiami Fucicort. Nonostante le medicazioni 1 bolla può guarirmi in non meno di 3 mesi! I medici mi hanno consigliato di andare a fare una biopsia per vedere se davvero si tratta di pioderma gangrenoso (lieve). A settembre dovrò ripetere tutti gli accertamenti, vi terro informati! Nel frattempo se qualcuno ha gli stessi miei problemi, io sono disponibile per qualsiasi informazione! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|