|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-10-14, 20:42 | #1 |
Occasionale
|
Ci presentiamo! Io sono Valeria e lui è Crohn!
Salve a tutti.
Dire da quando sono affetta da malattia di Crohn è per me realmente difficile in quanto alcuni dei sintomi (biologici) da sempre mi accompagnano. Ho 30 anni, e da 2 anni vivo con questa patologia. Approccio aggressivo fu il mio, visto che come prima sintomatologia, dopo un periodo molto stressante di lavoro, ebbi una forte emorragia che mi allettò per 2 mesi facendomi dimagrire 15kg! In seguito dopo massicce dosi di cortisone sono stata meglio, ho ripreso anche peso. Ho sempre assunto mesalazina, ma con alcun effetto a mio parere! (infatti mi è stata cambiata la composizione capsulare per fa si che si sciogliesse nell'ileo!) La morte di mio padre nel mezzo ha reso tutto molto più difficile soprattutto perchè medico e perchè unica persona di cui mi fidavo (scelte terapeutiche e di vita!) detto ciò mi ritrovo oggi, con una miriade di problemi collaterali che cerco quotidianamente di risolvere e in attesa di terapia ospedaliera. Sono al limite della perforazione, ma mai mi è stato consigliato un intervento. Suppongo perché interessato tutto l'intestino, e perchè principalmente tutto l'ileo. Parlano di immunosoppressori e biologici, ma ancora non hanno deciso quale di preciso somministrarmi. Nell'ultimo anno ho perso 12 kg ma pare si sia fermato il processo infiammatorio e le annesse conseguenze. Mi sono iscritta al forum perchè terrorizzata... e ringrazio già tutti per esserci.. A presto. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|