Che peso questa patologia
Ciao a tutti, sono Alessandro e ormai dal 2011, a seguito di colonscopia, ho scoperto di essere affetto da RCU. All'inizio andava più o meno bene ma ormai da un anno i sintomi, dopo magari qualche periodo di "relax fisico", tornano abbastanza aggressivi. Il titolo del mio post di presentazione è dovuto principalmente al fatto che ormai non faccio più attività fisica infatti avrei dovuto iniziare un campionato di calcio qualche settimana fa ma visto il peggiorare della mia situazione dopo i primi allenamenti ed in particolare dopo la prima amichevole (ho accusato una stanchezza assurda e poi scariche con crampi importanti e ovviamente sangue nei giorni seguenti) ho dovuto smettere il tutto con grande rammarico e delusione. Ora è in pratica da inizio settembre che sto cercando di far migliorare la sintomatologia, ma nonostante tutto sembra che il tutto riaffiori non appena io creda di star meglio. Spero di poter trovare e soprattutto condividere con voi importanti notizie tali da magari migliorare la mia situazione perchè davvero non vedo alcuna via d'uscita a questa condizione che ormai mi affligge impedendomi di vivere una vita normale a 24 anni.
|