|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-02-15, 16:13 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti gli utenti del forum. Il mio nome è Vincenzo e da circa 10 anni soffro di pancolite ulcerosa attiva.
Attualmente sono in una fase di attività della malattia, devo ammettere di non fare controlli da un pezzo, soprattutto perché terrorizzato sia dalla dolore provato durante la colon (è ancora vivo in me il pensiero) sia dalle varie notizie che si leggono su internet (conseguenze, ecc..). Solitamente non ho grossi problemi, ma ultimamente soffro di flatulenza, riscontro muco e mi capitano giorni dove rilevo presenza di sangue. Spero di migliorare la mia condizione psicofisica dalla condivisione dei nostri problemi/esperienze e, se possibile aiutare gli altri. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|