Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 06-03-15, 00:22   #1
Arcadia95
Occasionale

Predefinito Mi presento :)

Ciao a tutti, sono Ilenia e ho 19 anni. Soffro di RCU sin dall'età di 8 anni, perciò potrete capire quanto possa essere stato difficile affrontare certe situazioni sin da una così tenera età. Durante questi anni di svariate cure convenzionali sono riuscita a stare bene per un po' ma essendo diventata steroidodipendente son dovuta passare al biologico e ora vengo "curata" con l'infliximab.
Non posso che sperare nel meglio sia per me che per tutte le persone che devono sopportare questo fardello, non sempre accettato e compreso da chi ci sta intorno.
Sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questo forum da pochissimo tempo e non ho potuto fare a meno di apprezzare tutto ciò che esso propone e la gentilezza dei vari utenti. Un grosso bacio a tutti voi.
Arcadia95 non è connesso   Rispondi citando

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.