|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-04-15, 11:33 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi qui.
Ciao a tutti, sono Sara ho 30 anni e sono di Milano.
In questo momento sono in ospedale e mi hanno diagnosticato il "simpatico" Morbo di Crohn. Da inizio anno sono stata operata per ben 3 volte (in un ospedale in cui non metteró più piede) per problemi che credevano fossero ginecologici, senza fare indagini più accurate. Lamentavo spesso ai dottori di non andare bene in bagno, di avere scariche forti, di avere dolori alla pancia, ma mi liquidavano con qualche fermento lattico e qualche dissenten (che non sortivano alcun effetto) e con un "sono gli antibiotici che ti danno fastidio" oppure "è colpa dell operazione, ci vuole un po di tempo per riprendersi". Io ovviamente mi sono fidata.. E forse ho sbagliato in pieno! Ora, ahimè, mi aspetta un ulteriore operazione per resezione intestinale e diversi mesi con ileostomia. Sono psicologicamente distrutta, ho paura, piango e mi dispero. La paura piu grande è il post operatorio. E poi penso a come dovró modificare la mia vita, se accetterò questo sacchetto... Sono avvilita e stanca... Paura è l'unica parola che riesco a dire da allora. Scusate lo sfogo, ma so che qui purtroppo Voi mi capite e magari riceveró sostegno e forza per affrontare tutto ciò. Grazie. Sara |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|