|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-04-15, 13:18 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti,
mi chiamo Sal. 41 anni, ho scoperto di avere il Morbo di Crohn nel 2012, i problemi iniziarono un anno prima, nel 2011 i primi due interventi di fistulectomia, nel 2012 scoperta del crohn, poi Infilixmab ed adesso Humira. Per farla breve in questi anni ho cambiato 4 ospedali, sono stato ricoverato 5 volte, ho subito sette interventi chirurgici. Adesso sono sotto humira, i risultati sono modestissimi, ma la cosa peggiore è che il chirurgo ha ipotizzato di nuovo la colonstomia, questo mi ha buttato davvero giù, non voglio assolutamente arrivare ad una soluzione così estrema ed invalidante. Vorrei provare qualcosa di alternativo o comunque che integri il biologico. Grazie a tutti e scusate per una presentazione non proprio bellissima. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|