|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-10-15, 12:00 | #1 |
Occasionale
|
Un'altra piccola RCU
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Deborah e ho 22 anni. Come scritto nel titolo, un'altra rcu! Mi è stata diagnosticata a 16 anni, anche se i sintomi ho iniziato ad averli mezzo annetto prima. La mia colite ha un senso dell'umorismo tutto suo: se n'è stata buona buona fino a qualche mesetto fa, vivevo quindi una vita relativamente tranquilla e serena, senza problemi. Andavo dove volevo, facevo quello che volevo, nessun dolore, nessuna perdita ematica o di muco.. mi sentivo sana. Mi sono ritrovata quindi spaesata e confusa, forse ancora non riesco ad accettare questa bestiaccia... ed eccomi qui, a cercare conforto da persone che possono capirmi al 100%!
Un abbraccio! Deborah |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|