|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
31-08-16, 17:58 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti, sono nuova! Sono Angelica, ho 20 anni ed è da poco che ho scoperto di avere il Crohn diagnosticatomi a Maggio. Prima che ciò accadesse non avevo mai sentito parlare di queste malattie quindi per me è stata una cosa del tutto nuova che ,pian piano, sto imparando a conoscere e con cui sto cercando di imparare a convivere. Informandomi e girando sul web ho trovato questo Forum e sono contenta di averlo fatto per poter conoscere qualcosa in più, leggere, capire, condividere e supportarci. Ciò che auguro a me e a ciascuno di voi è quello di essere forti e, nonostante questo problema, di riuscire a vivere la nostra vita al meglio! Grazie e buona giornata a tutti!
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|