|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-02-17, 09:35 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Salve mi presento.
Mia figlia17 anni, un anno fa dopo un ricovero per sospetta appendicite. Da quattro giorni le hanno diagnosticato un sospetto crohn e dopo una colonscopia e enterorisonanza lo hanno confermato. Siamo ancora in fase di metabolizzazione, ci sembra sempre di fare poco per lei che è cosi piccola e indifesa. Comunque da circa sette mesi siamo in cura da un Ge Di Bologna, il quale dapprima ci ha dato dell' intesticort e Flagil e varie integratori,successivamente del deltacortene e azatioprina e con questa terapia i sintomi (quali dolori addominale anemia e dimagrimento) sembravano migliorare. Ora da circa una settimana sta prendendo asacol, ma non ci capisco nulla, perché lei dice di non avere doloretti ma io la vedo sempre pallida. Un grazie a tutti per leggere il mio sfogo. Forse mi sono prolungata troppo e avrò fatto qualche errore. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|