|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-05-17, 21:04 | #1 |
Socio ◊◊
|
Disturbi intestinali ed emorroidi
Buona sera gente, ho finito da poco di lavorare, sono stanca e dolorante purtroppo.
Queste maledetta emorroide non vuole andarsene, è ancora gonfia e rossa, nonostante metta gel rettale e prenda integratori di vitamina E. Per cena poi ho avuto la brillante idea, dato che amo molto la verdura sia cotta che cruda di mischiare le carote cotte con finocchio crudo; il risultato?? Dolori addominali con gorgoglii e reflusso. Direi che dopotutto non mi resta altro che andare a letto e cercare di rilassarmi il più possibile. La cosa che ho sbagliato più di tutto in questi gg è quello di aver mangiato troppe gallette di riso, le quali adoro, ma purtroppo non digerisco... diciamo che sono troppi gli alimenti che oggi giorno non digerisco più. Per fortuna a breve saranno pronti gli esami delle intolleranze e mercoledì andrò da un nutrizionista specializzato in MICI. Spero di mettermi in riga seriamente, perché certe mie abitudini alimentari devo assolutamente cambiarle. A tutti auguro una buona serata e una buona domenica anche se il tempo non è dei migliori. A presto. Piccola Ale |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|