|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-06-17, 12:27 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
vi leggo da tempo ma solo adesso decido di presentarmi. Sono Elena, ho 24 anni, e soffro di colite ulcerosa, diagnosticatami da poco più di un anno (ma avevo alcuni sintomi già da qualche anno). Mi sembra di rendermi conto ogni giorno di più il peso di questa malattia, la sua vera entità, anziché conviverci sempre meglio. Come se tendessi sempre a sottovalutarla, e poi, quando mi rendo conto di quello che è davvero, ho come una specie di brutto risveglio. Non so se ha senso per voi! Spero che tra qualche tempo supererò la fase di sorpresa e abbattimento ad ogni novità, e riuscirò a mettermi il cuore in pace! Trovo comunque che questo forum sia utilissimo. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|