|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-04-18, 13:18 | #1 |
Occasionale
|
Non voglio tenere il mio colon sotto una campana di vetro
Io non voglio una vita diversa dagli altri.
Voglio mangiare tutto quello che mi piace. Sono convinto che l'alimentazione non influisce sulla riattivazione della mia RCU e se per caso mangiando qualcosa noto noto un peggioramento sono sicuro che è stato un caso. Non è compito mio curarmi ma dei medici e soprattutto devono portarmi alla remissione facendo una vita normale senò che senso ha? Io devo poter mangiare tutto, stressarmi (come tutti) per problemi lavorativi, familiari ed economici ed è sempre compito dei medici tenermi in remissione, non compito mio. Se veramente qualcuno riesce ad evitare la riattivazione della malattia evitando stress e certi cibi allora ho qualche dubbio che si tratti di vera RCU o che comunque si trovi ancora ad un livello di gravità molto basso. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|