|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-11-19, 01:12 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento.
Buonasera a tutti voi.
Sono capitata per caso in questo forum, tra le mille ricerche condotte su internet per cercare di capire cosa mi aspetterà. Tutto è cominciato con un periodo di pressioni, tra lavori, esami e, non per ultimo per importanza, l'organizzazione in toto del mio matrimonio. Ho cominciato ad avvertire dei cambiamenti circa 6 mesi fa, quando la mia regolarità intestinale si è modificata. Nessun dolore, nessun fastidio, niente episodi di diarrea, solo abbondanti quantità di muco con tracce ematiche una sola volta al giorno. Da lì il mio incubo. Da ipocondriaca e ansiosa quale sono tutti i miei giorni, compreso quello del matrimonio, sono stati un inferno. Preoccupazioni, tensioni, attacchi di panico... ho preso coraggio un paio di settimane fa: visita dal chirurgo, colonoscopia di urgenza con biopsia e responso - rettocolite ulcerosa. Chiedo scusa per la lungaggine ma, ecco, non sono sola. "Mal comune, mezzo gaudio". Vi auguro una serena notte e spero di trovare con voi alcune risposte a molti dubbi ma, soprattutto, rassicurazioni. Un saluto. M.M. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|