|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-09-06, 10:29 | #1 |
Occasionale
|
nuova iscritta
mi presento: sono una nuova iscritta che vagando in internet ha scoperto il vostro forum.
Sono stata operata di crohn circa otto anni fa ma ora ho una pesante ricaduta. Sto prendendo da circa un mese del cortisone ma i dolori non sono ancora passati e in più ho dolore addominale e indolenzimento negli arti sia superiori che inferiori. Gli esami (videocapsula) dicono che il tenue è pieno di ulcere e fistole e sono presenti anche delle stenosi. Ho paura che al prossimo controllo si passi all'infliximab. Qualcuno conosce questo farmaco? Ho paura per eventuali effetti collaterali. Grazie se mi potete dare notizie. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|