|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-10-06, 19:56 | #1 |
Socio Junior
|
Ciao mi presento
Salve a tutti sono una ragazza di 29 anni, da circa 3 anni ho iniziato a avere seri problemi intestinali, mi hanno ricoverato più volte, ma senza nessuna diagnosi, mi hanno fatto gastroscopia con biopsia, la colonscopia, svariate analisi del sangue, il sospetto era di celiachia ma la biopsia è stata negativa e anche gli esami del sangue, nella colonscopia nulla.
Ora vivo la maggiorn parte del tempo in più nel bagno, sono magrissima e la maggior parte dei medici mi dice di andare dal psichiatra. Ora un medico mi ha detto che la colonscopia che mi era stata fatta non serviva per escludere il morbo di crohn in quanto arrivava solo al cieco. Diservi dei vostri messaggi dicono che con la colon si vede se si ha il morbo, così avevo detto pure a me e io l'avevo escluso, ma la colon deve essere particolare??? io ero ricoverata per diarrea, dimagrimento, debolezza, perchè mi avrebbero dovuto fare una colon che non serviva per il crohn? con tanto di biopsie negative??? Cosa ci deve essere scritto nel referto per sapere se va rifatta o no??? Sono disperata, ho una sorella gemelle e tutte e due abbiamo gli stessi problemi da anni e non è possibile che con diversi ricoveri io e lei con le corse al pronto soccorso, nessuno abbia mai capito cosa ci far star male. Voi cosa mi consigliate???? |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|