![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao , sono una ragazza di 24 anni e da 2 soffro di colite ulcerosa,purtroppo...........non ho preso per nulla bene il tutto,anzi attraverso periodi di buio totale,perchè anche se sono circondata da persone che mi vogliono bene , mi sento comunque sola.Infatti per tale motivo mi sono iscritta al vostro forum,qui c'è gente che può capirmi realmente , perchè ha la giusta esperienza per farlo.2 giorni fa ho rifatto la colonscopia,dato la presenza di sangue e muchi,ma il tutto è scontato in questa malattia.La situazione non è peggiorata ( cosa che temevo ) , ma quelle presenze mi buttano giù tanto da non volermi curare....ma poi devo e prendo i soliti farmaci!Spero che per luglio-settembre,riesco a laurearmi,dato che per la malattia ho spesso lasciato il tutto,ma sempre perchè ho paura e mi sento troppo giù!!!Grazie per la tua risposta e spero mi sia concesso presto più spazio per parlare con voi ,GRAZIE ANCORA TANTE BACI LUCILLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
presentazione | fourcircle | Presentazioni | 4 | 07-11-06 19:36 |
presentazione | alinelcielo | Presentazioni | 9 | 31-05-06 01:30 |
presentazione | loprell | Presentazioni | 2 | 23-01-06 09:31 |