|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-11-06, 11:37 | #1 |
Tutor
|
RCU in fase attiva: discussione "privata" [-]
Ciao sono Patt... sono 4 anni che soffro di rcu... purtroppo sono spesso in "fase attiva" anche prchè il mio fisico non tollera alcune medicine... ho iniziato con l'asacol clisma prima da 2g poi 4g... in questi anni mi hanno cambiato la cura spesso e volentieri ora vivo con clismi (klostenal) supposte (asacol) e pastiglie (clipper e asamx 800). Ogni volta che vado dal mio ge ho paura che mi aggiunga qualche altra medicina... Anche perchè la mia rcu ormai si è così affezionata a me ch non vuole andar proprio via... neanche per brevi periodi... l'ultima "pausa" è durata circa 1 settimana e poi di nuovo corse al bagno.. Forse devo anche io affezionarmi della mia "amica" ma non è semplice...
|
|