|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-11-06, 16:37 | #1 |
Occasionale
|
Ho bisogno di capirne di piu
Ciao a tutti mi chiamo davide,
mio padre da circa 9 mesi sta subendo un calvario di esami e ricoveri ospedalieri perche' i medici sospettano abbia il morbo di crohn ma non ne sono sicuri in quanto si e' manifestato a livello dermatologico(che da quello che ho capito e' una forma rara) ed in piu alla mattina ha febbre alta che sparisce senza medicine nel pomeriggio. Il problema e' che da una colonscopia eseguita non risultano problemi all'intestino....... Ora il problema piu' grosso e la psiche di mio padre che comincia a preoccuparsi oltre misura.........io abito a pavia e per ora il babbo e' in cura presso la dermatologia del policlinico San Matteo. Accetto volentieri pareri consigli e tutto cio che vi viene in mente per capirci qualcosa di piu'. Un grazie anticipato ed un sorriso a tutti Davide |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|