|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-02-07, 13:19 | #1 |
Socio Junior
|
La mia odissea
Ciao, sono FLAVIA, mamma di 2 maschietti, ho 35 anni e ho il crohn; 3 anni fa, dopo lunghi ricoveri e corse al pronto soccorso, dimagrimento di 12 chili, sedute dalla psichiatra perchè tutti dicevano che ero diventata anoressica visto che le stenosi mi bloccavano il cibo e l'unico rimedio per mettere fine alle coliche era il vomito (anche provocato...), mi si è perforato l'intestino, me hanno tolto 27 cm. Ma neanche l'esame istologico del tratto perforato ha dato l'esito del crohn (ormai unico sospettato): ho dovuto aspettare esito della videocapsula (sia benedetto chi l'ha inventata) per avere questa amara conferma...
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|