Ciao a tutti..mi presento
Ciao a tutti,
adesso ci sono anche io. Oggi 7 maggio 2007 mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn!
Dopo 6 anni di sofferenze, accentuate comunque negli ultimi tre mesi divenuti insostenibili, sono arrivati a diagnosticare il Crohn.
Non sapevano cosa avessi, ho girato tantissimi medici (da illustri professori a medici di paese) e fatto innumerevoli esami. Tante analisi, ecografie, gastroscopia, colonscopia, esame per verificare la celiachia, l'allergia alimentare e le intolleranze, mangiando 7 mesi da intollerante. Mi sono affidato alla medicina alternativa ed ho fatto le biorisonanze, accompagnate sempre da ricoveri ospedalieri quando lamentavo dolori lancinanti ed insostenibili. I medici mi "rassicuravano"; ero ansioso per loro!
Fortunatamente l'ultimo mese qualcosa è cambiato. Grazie a mia madre che è del settore ho fatto un transito intestinale a cui è seguito un clisma del tenue Tac (esame terribile) ed hanno diagnosticato la malattia. Oggi la sentenza è stata impietosa: è Crohn, per tutta la vita dovrai conviverci! Ciao a tutti.
Ultima modifica di BUGI : 08-05-07 alle ore 09:03
|