![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Mi chiamo Sergio. Ho 35 anni e sono di Milano. Mi e' stato diagnosticato il morbo di Crohn 2 anni fa dopo un ricovero ospedaliero, quando ormai il mio quadro clinico era veramente compromesso.
Comunque posso dire con certezza, che erano anni che convivevo con tutti i disturbi che voi conoscete bene. In questi due anni ho sostenuto tutti gli esami di rito (colonscopia, clisma del tenue). Oltre a Pentasa, che prendo costantemente, ho usato per 40 giorni circa Deltacortene. Attualmente mi sono stati prescritti dei probiotici (Codex) che assumo sempre con Pentasa e devo dire di stare abbastanza bene. Spero di conoscere gente simpatica in questo forum. Un abbraccio a tutti.Ciao |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|