|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-06-07, 12:54 | #1 |
Occasionale
|
Colite indeterminata
Ciao a tutti,
dopo un anno e mezzo di gonfiore addominale, fitte come fossero aghi nello stomaco che mi pungessero e 2 episodi di vomito (molto vicini tra loro) mi hanno diagnosticato una colite indeterminata! Il gastroenterologo mi ha detto che è una colite detta indeterminata o anche microscopica e che essa si trova a metà tra il morbo di crohn e la colite ulcerosa ma che non rientra in nessuna delle due! Ora, ho informazioni sul morbo e la colite ulcerosa grazie a questo forum, ma purtroppo riesco a sapere poco della colite indeterminata. In cosa cambia rispetto alle altre due? In che cosa si differisce? E' più o meno grave delle altre due? Ho bisogno di capire. Grazie! Ultima modifica di patt : 01-06-07 alle ore 13:22 |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|