Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 22-09-07, 22:50   #1
Il_Mariuz
Occasionale
 
Data registrazione: 28-04-07
Messaggi: 9
Predefinito Ciao da Mario!

Ciao a tutti, piacere mi chiamo Mario, sono un ragazzo di 20 anni, quasi 21. La mia colite ulcerosa è stata diagnosticata circa due anni fa.
Venivo da un periodo molto pesante, ricordo che avevo già problemi di irregolarità, però poi all'ultimo anno di superiori tutto è peggiorato, lo stress della maturità, un'amore finito, sono andato a lavorare subito dopo gli esami di maturità a lavorare un mese pesantemente per pagarmi le vacanze, poi alle vacanze mi sono trovato mia nonna (per l'amor del cielo le voglio un bene dell'anima) però averla tutti i giorni nelle vacanze post esami, insomma ero legato.
Li è peggiorato il tutto. Purtroppo poi ho un carattere troppo devoto per gli altri, penso poco a me stesso, e mi faccio sempre 1000 problemi.
Sono in cura con 4 pastiglie di pentacol 800 al giorno fisse, poi clipper 3mg in clismi nelle ricadute, oppure pastiglie di clipper 5mg.
Sino al mese di giugno (2007) bene o male, riuscivo ad arrivare a 1-2 mesi di periodi di remissione, ma non saprei da quel mese, faccio una fatica a mantenerla a bada!
Speriamo che il dottore ora che vado mi aiuti a trovare un'altra cura.
Alla fine come Brandon Lee diceva, non può piovere per sempre. Inventeranno qualcosa.
Il_Mariuz non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.