Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 17-10-07, 19:25   #1
Principessa5836
Occasionale

Predefinito Ilaria [Presentazione]

Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 24 anni e soffro di rcu da 9, avevo appena 15 anni e questa malattia mi ha veramente segnato. Devo ringraziare Dio se fino ad ora non sono ancora mai stata ricoverata, ma di questo devo anche ringraziare i miei che hanno sempre cercato di agevolarmi, comprandomi oltre alle medicine tradizionali: integratori, aloe, sono anche in cura da un dottore omeopata, nsomma le provano tutte pur di farmi stare meglio. Il mio problema è che non riesco ad accettare la malattia, vivo ogni giorno piena di paure (e pensare che fino a 9 anni ero una ragazza spensierata e felice). Lo so che ci sono tante persone che poverine stanno molto peggio di me, me lo ripeto tutti i giorni, ma non riesco a far meno di sentirmi così... diversa dagli altri. Questa malattia la vedo come un impedimento nel mio "vivere normale". Ho paura di tutto: l'estate, con il caldo praticamente non riesco ad uscire di casa, perchè dopo 2 passi collasso, per fortuna ho la mia famiglia e il mio fidanzato che mi amano ma delle volte mi sento lo stesso sola, sola con il "nemico" che so che non potrò mai sconfiggere. Spesso mi assale la paura che questa malattia mi porti un male incurabile e che muoia. Lo so scusate, sembro una bambina stupida e capricciosa, ma credetemi ho una sofferenza che mi porto dietro da 9 anni e spero che parlando con voi, possa in qualche moda sfogare. Prometto che la prossima volta non sarò così noiosa. Un abbraccio a tutti.
Principessa5836 non è connesso  

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57.