|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-01-06, 14:39 | #1 |
Reporter
|
CIAO!!!
Ciao a tutti mi chiamo Andrea...
Mi hanno riscontrato il morbo di Crohn nel 1995...non sono mai stato operato però ho avuto grossi problemi...ho avuto 4 occlusioni intestinali e il mio medico mi ha sempre tirato fuori senza operazione x il rotto della cuffia!!!! Adesso è un periodo che sto abbastanza bene a parte qualche piccola ricaduta e qualche acciacco legato alla mia immunodeficienza. Come cura prendo il Pentasa (2 pastiglie 3 volte al giorno) da sempre e da 5 anni prendo anche 2 pastiglie al giorno si immunosoppressori!!!Prima prendevo il cortisone ma ero diventato dipendente;quando ero in cura con cortisone stavo bene,appena lo sospendevo cominciavo dinuovo a stare male!!! E' molto importante parlare con gente che ha i tuoi stessi problemi e ti sa capire!!!Anche se nel corso della mia malattia ho capito una cosa: Quelli che hanno la nostra malattia sono MOLTO più forti degli altri perchè sappiamo cosa significa stare male!!!!! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|