Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 22-11-07, 10:32   #1
ARCOBALENO
Occasionale
 
Data registrazione: 11-05-07
Messaggi: 8
Predefinito Presentazione

Salve sono una mamma di 37 anni e ho scoperto di essere affetta da M.C. da 15 anni, i primi anni sono stati i piu' critici in quanto ho subito un intervento di resezione nel tratto ileo-cecale dopo un anno di cortisonici.
Ora tra gli alti e bassi sto abbastanza bene, ho imparato a conviverci a volte con sacrifici e lottando. La vicinanza di altre persone che mi capiscono mi aiuta molto e i medici che mi seguono sono eccezionali, soprattutto dal punto di vista umano e per questo li ringrazio.
In questo momento non sto molto bene cosi' ne approfitto per farmi conoscere da tutti voi.
Ho due bambine di 7 anni e 2 anni e sono state un dono in quanto mi avevano comunicato che non avevo possibilita' di concepirne, lavoro part-time, ho un marito fantastico, lavoro tanto e non ho tempo per me stessa ma la famiglia mi ripaga e mi riempie la vita e il cuore.
Mi ritengo una donna fortunata in quanto ho il mio nido d'amore per il quale ho tanto lottato e nel tempo la mia filosofia di vita si e' modificata ed e' diventata: "Vivere, amare, godere in ogni attimo di cio' che la vita mi offre" e devo dire che sto molto meglio. Grazie per avermi ascoltata un saluto a tutti voi.
ARCOBALENO non è connesso  
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.