|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-12-07, 11:01 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Sono Davide ma tutti mi chiamano "orso" e ho 28 anni.
Da un po di anni ho dei problemi gastro-intestinali che sono via via peggiorati fino ad avere una fase acuta di colite circa un mese fa con sanguinamenti. E da lì che mi sono spaventato e preoccupato seriamente! Ho fatto tutti gli esami all'ospedale (entrato dal pronto soccorso) e il gastroenterologo sospetta un inizio di colite ulcerosa. Dico inizio perchè ho dei danni a livello del sigma tipici della c.u. ma secondo il g.e. dovrei averne anche degli altri (che fortunamente non ho!). Non ricordo i termini tecnici ma magari nei prossimi interventi potrei chiedere a voi qualche delucidazione riportando il testo dell'istologico. Ho trovato questo sito quando ormai ero quasi depresso e devo dire che qui ci sono persone veramente speciali. Ho letto qualche messaggio e devo ammettere che non avrei saputo meglio descrivere la mia situazione, e questo mi fa capire che si può affrontare questo problema (lo chiamo problema e non malattia perchè i problemi in genere si risolvono, per essere ottimisti). E' così che ho deciso di iscrivermi e devo ringraziarvi per le belle parole che scrivete e per come riuscite ad affrontare le cose. Spero che il mio sia un problema di stress e come dice ottimisticamente il dott che si tratti una infezione aspecifica. Auguro a tutti una buona giornata! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|