|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-01-08, 21:35 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento ...
Buonasera a tutti, magari non sono nel forum giusto, ma sono qui perchè immagino che molti di voi ci siano già passati.
Ho 37 anni, sono sposata con un figlio e vivo a Bergamo. Non ho mai avuto grossi problemi di salute ma in questi anni ho sempre notato delle tracce di sangue nelle feci (non sempre), così mi sono decisa a richiedere il test del sangue occulto nelle feci - anche se lo vedevo. Esito positivo, a marzo colonscopia; mi trovano un polipo peduncolato del sigma di cm 1,8 nel retto a 20 cm dall'ano. Mi sono detta ok tutto risolto, invece da giugno ad oggi sono stata male diverse volte: mal di pancia: basso ventre parte centrale e destra, con crampi, vomito, nausea, frequenti scariche; dopo 24 ore circa con Buscopan mi passa. L'ultima volta però è durato un pò di più e sono finita al pronto soccorso, il medico mi ha prescritto il Mesaflor e una visita dal gastroenterologo. Ora per avere le idee un pò più chiare e per la vostra esperienza vi chiedo: è possibile che abbia la colite ulcerosa? Grazie. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|