|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-03-08, 17:18 | #1 |
Occasionale
|
Dolore alle gambe
Ho smesso di prendere il cortisone (Bentelan compresse) circa un mese fa. Da qualche settimana ho un dolore fortissimo e "pulsante" alle gambe, che si irradia dall'alto lungo la parte posteriore della gamba fino al ginocchio; è un dolore tipo scossa, lancinante quando mi muovo. Non ho subito traumi di alcun tipo. Ho fatto delle lastre sia al femore che alla colonna, ma è tutto negativo. Il fatto è che mi è stato detto dal medico, che spesso l'rcu può portare diversi problemi di tipo extraintestinale.
Vi è mai capitato? Potrebbe essere sciatica? Aggiungo che mi sono già rivolta a diversi medici, ma mi è stato detto che "è come guardare giove con il binocolo". E per ora non sanno darmi spiegazioni. Prima mi vogliono chiudere la stomia. Se avete qualche piccolo consiglio da darmi, anche solo qualche rimedio naturale per alleviare un po' il dolore, visto che noi con le m.i.c.i non possiamo prendere parecchi medicinali... ve ne sarei grata. Grazie! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|