Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 24-03-08, 12:28   #1
ziaannina
Socio ◊

L'avatar di ziaannina

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Anna son di Torino e ho 27 anni tra un mesetto.
Sono in "attesa di diagnosi", da circa un anno mi stanno rivoltando come un calzino per cercare di capire cosa mi è venuto questa volta, si perchè putroppo non ho mai scoppiato di salute in vita mia.
Due anni fa mi hanno dovuto operare di ernia iatale e colecisti, ho subito un doppio intervento a distanza di un'ora circa, prima mi hanno tolto la cistifellea con laparatoscopia e poi mi hanno fatto una gastroplastica antireflusso per l'ernia con un bel taglio di 20cm che parte dallo sterno e arriva sopra l'ombelico.
Sta di fatto che per un anno sono stata discretamente bene ma da febbraio 2007 che ho iniziato ad avere forti dolori e bruciori all'intestino con scariche frequenti durante la giornata, fino ad arrivare ad agosto 06 dove mi hanno portato d'urgenza in ospedale perchè avevo delle coliche allucinanti. Sta di fatto che son dovuta passare dal mio chirurgo perchè credevo di essere celiaca, ho provato infatti a far una cura senza glutine per un mese e stavo bene ma dagli esami non è risultata questa patologia. Successivamente son peggiorata e ho perso la bellezza di 8kg in 7 mesi.
Ora son in cura da un ge che si occupa di malattie infiammatorie intestinali, ho fatto la colonscopia (mai piu..), putroppo non son riuciti ad arrivare all'ileo perchè l'operazione mi ha provocato delle aderenze all'intestino e pensavano di sfondarmelo. Han preferito farmi 5 biopsie nel colon sinistro. Stanno cercando la colite microscopica linfocitica.
Inanto ora sto prendendo una bustina di Questram e due pastiglie di Pentacol da 800mg, ne dovrei prendere tre ma a livello gastrico non le sopporto molto bene.
Spero di conoscere tante persone
Buona giornata
Anna
ziaannina non è connesso   Rispondi citando

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.