|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-05-08, 14:04 | #1 |
Vice Amministratore
|
Rapporti scuola-famiglia.
Ieri a scuola mio figlio ha avuto dolori addominali, lo ha riferito all'insegnante, ma lei ha risposto che doveva resistere ancora, tanto prima o poi gli sarebbe passato.
Tornato a casa ha avuto due scariche di diarrea con muco e sangue. Non è la prima volta che si verifica una situazione simile, però stavolta mi sono infuriata, avevo spiegato giorni fa, che stava scalando il cortisone e che quindi, crisi così, sarebbero potute verificarsi. Questa mattina sono stata dalla pediatra che mi ha rilasciato un certificato nel quale è scritto, che in caso di malesseri del piccolo, vado prontamente avvisata. Quello che mi chiedevo, anche voi nella vostra vita di studenti o di genitori di ammalati, avete trovato insegnanti così poco comprensivi?
|
|